Ospedali, cliniche, strutture sanitarie, ambulatori, studi medici, studi veterinari

Vi sono luoghi dove all’elevato flusso di persone si aggiungono ulteriori esigenze di estrema igiene e salubrità legate alle condizioni di salute degli ospiti e dei pazienti. Si tratta di tutti quegli ambienti in cui vengono erogate prestazioni sanitarie ed in cui più alto è il rischio di trasmissione di malattie ed infezioni a causa degli agenti patogeni che possono annidarsi nell’aria, nelle suppellettili o negli strumenti utilizzati.
In tali ambienti, soggetti anche alla presenza di odori sgradevoli dovuti alla presenza di materiale organico, l’uso di detergenti e disinfettanti chimici potrebbe causare disturbi o provocare pericolose reazioni allergiche nei pazienti.
Grazie alle sue apparecchiature versatili e di facile utilizzo, AV Sanification è in grado di fornire un servizio di igienizzazione completo, che va dalla pulizia degli impianti aeraulici alla sanificazione ambientale fino alla produzione di acqua ozonizzata per la disinfezione degli strumenti medicali. Qualunque ambiente può essere sanificato con Ozono: sale operatorie, stanze di degenza, laboratori ed ambulatori, studi medici, palestre per la riabilitazione, corridoi ed aree comuni. AV Sanification provvede alla progettazione e pianificazione di interventi mirati e personalizzati al fine di garantire il risultato più efficiente ed il minor impatto sulla funzionalità operativa delle strutture.