Casa, ufficio…

La nostra casa ed il luogo in cui lavoriamo sono gli ambienti in cui passiamo più tempo durante le nostre giornate. Per questo motivo è necessario che siano sicuri e non ci espongano al contatto con agenti patogeni che possano portare ad ammalarci. In particolare quando a casa ci sono bambini, anziani e/o animali domestici, la necessità di vivere in un ambiente sano si fa ancora più impellente.
In ambito domestico, oltre alla sanificazione delle singole suppellettili quali materassi, tende, tappeti, divani, poltrone etc. con l’esclusiva tecnologia del trattamento sottovuoto di AV Sanification, è possibile procedere anche alla sanificazione ambientale di una o di tutte le stanze, in modo da garantire un ricambio d’aria completo ed una igienizzazione anche di moquettes, parati, mobili e degli angoli meno accessibili senza l’uso di prodotti chimici e detergenti che possono comportare effetti collaterali quali allergie ed irritazioni. L’utilizzo dell’Ozono, inoltre, è un ottimo presidio naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori dei quali previene la proliferazione eliminando i batteri che ne favoriscono la riproduzione.
Allo stesso modo anche gli uffici e più in generale tutti gli ambienti di lavoro possono essere sanificati da AV Sanification mediante Ozono, in modo da risultare salubri e garantire un maggior confort al personale in ossequio a quanto previsto a livello normativo dal D.Lgs. 81/2008 c.d. “Testo Unico sulla Salute e la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro”.