Alberghi, hotel, B&B, ostelli e strutture ricettive in genere

Nelle camere d’albergo e delle strutture ricettive si possono alternare ospiti provenienti da parti diverse del mondo, con abitudini e costumi differenti, magari portatori di patologie o semplicemente poco rispettosi delle norme di comportamento (es. il divieto di fumo).
Per una struttura turistica poter offrire ai propri clienti una camera pulita, sanificata da qualunque agente patogeno e priva di odori sgradevoli quali fumo, cibo, cosmetici etc. cosituisce un servizio ad altissimo valore aggiunto, in grado di qualificare positivamente la struttura e di generare un reddito suppletivo. Sempre più persone, infatti, sono affette da allergie, disturbi della respirazione o sono semplicemente molto esigenti e sensibili a questi temi e rappresentano una nuova e qualificata fetta di clientela che opera la scelta della struttura in funzione della disponibilità di questo servizio.
AV Sanification offre un’ampia gamma di servizi di sanificazione e di generatori di Ozono studiati appositamente per le diverse caratteristiche e superfici delle camere e delle zone di accoglienza delle strutture ricettive.
AV Sanification propone in esclusiva il servizio di sanificazione sottovuoto di materassi, cuscini, lenzuola, coperte, tende etc., erogato direttamente dal nostro personale specializzato ed in grado di garantire una sanificazione profonda e duratura per il miglior confort e benessere degli ospiti. A ciò si aggiungono il servizio di sanificazione ambientale e la vendita di apparecchi portatili utilizzabili direttamente dal personale addetto all’house keeping, oltre agli erogatori fissi automatizzati ed attivabili mediante software gestionale. E, se le soluzioni standard non sono sufficienti, AV Sanification può progettare un sistema personalizzato di sanificazione con Ozono per qualunque struttura.